Lo Studio è stato fondato da Luigi Ferrajoli, avvocato tributarista e dottore commercialista, con l’intento di fornire all’impresa un servizio specializzato di consulenza ed assistenza che coniughi competenze giuridiche con competenze aziendalistiche.
A tale visione interdisciplinare sono avvezzi tutti i professionisti e collaboratori della struttura, selezionati dopo la frequenza di Master post-universitari quali quello tributario de Il Sole 24 Ore ed impegnati nello sviluppo costante di una cultura di formazione mista economico-giuridica.
La logica è stata quella di formare un pool giovane e motivato, profondamente impegnato sia nella pratica professionale dell’avvocato d’affari e del fiscalista che nell’approfondimento scientifico, in grado di seguire i clienti tanto nella risoluzione preventiva di problematiche complesse quanto nella gestione delle controversie insorte in maniera efficiente ed efficace.
Da anni lo Studio Ferrajoli Legale Tributario segue proficuamente gli interessi di società, enti, professionisti e loro clienti che richiedano servizi di tale profilo.
Lo Studio Ferrajoli è presente dal 2006 anche in Brescia, con un ufficio adiacente all’insediamento del nuovo Palazzo di Giustizia, e – da dicembre del 2017 – ha aperto una sua nuova sede nel cuore del centro storico di Pavia.
Gli studi di Brescia e Pavia operano in pieno coordinamento con la sede storica di Bergamo, grazie ad un’unica direzione e a sofisticate tecnologie IT, che assicurano risposte efficaci e tempestive alle esigenze della clientela.
Il sistema di organizzazione e qualità di Bergamo è infatti replicato nelle sedi di Brescia e Pavia, secondo i medesimi principi che connotano la tipologia del servizio legale tributario di Studio Ferrajoli