La riforma del terzo settore. Le principali novità civilistiche e fiscali per il mondo equestre

L’evento – organizzato da Verona Fiere SPA, con la direzione scientifica dello Studio Ferrajoli – ha offerto, grazie alla partecipazione di relatori di livello nazionale, un interessante focus sui principali nodi della Riforma analizzando criticità e opportunità di crescita per le strutture che operano nel mondo dei cavalli

120esima edizione "Fiera Cavalli"

Studio Ferrajoli ha preso parte alla 120esima edizione "Fiera Cavalli", in programma a Verona dal 25 al 28 ottobre 2018. Lo Studio prenderà parte ai lavori del "Master del Turismo Equestre" organizzato dall'Ente fieristico, offrendo le proprie qualificate competenze in tema di fiscalità e accesso alle agevolazioni nazionali e comunitarie.

Tutti i volti dell'eCommerce

Lunedì 16 aprile si è tenuto a Treviglio il convegno - patrocinato da Unioncamere Lombardia e dal Comune di Treviglio - che ha analizzato i rischi e le opportunità legati al mondo delle vendite online. L'iniziativa ha offerto agli addetti ai lavori una panoramica dettagliata sulla realtà del web, esaminandone i punti di forza e le insidie.

Benignitas Terrae

Lo scorso 19 ottobre si è svolto a Crema il convegno di livello nazionale della difesa e dello sviluppo delle produzioni agroalimentari nel territorio lombardo. Nel corso dell'incontro rappresentanti delle Istituzioni e professionisti hanno analizzato i punti di criticità, le opportunità e le possibili linee di sviluppo del settore in Italia.